Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante l’apparizione di ieri, 27 Aprile, al programma Trunk Nation di SiriusXM, l’ex storico chitarrista dei KISS, Ace Frehley, ha rivelato di aver usato i tempi di inattività causati dal CoronaVirus per lavorare su nuovo materiale per un prossimo studio album.
“A causa di questo virus, tutto è stato rimandato”, ha raccontato il musicista. “L’uscita del mio Origins Vol. 2 (sequel della sua collezione di cover del 2016, nde) è stata rinviata all’Autunno. Ma io non voglio stare troppo inattivo, quindi ho deciso di iniziare a registrare anche il mio prossimo disco. E che diavolo…”.
“Potrei pubblicare un singolo prima, durante l’Estate”, ha proseguito. “Ne stiamo parlando, probabilmente verso Settembre. Ma questo può cambiare. Prima era l’Estate, poi è diventata la fine dell’Estate. L’ultima volta abbiamo parlato appunto di Settembre. Ma in questo momento tutti sono preoccupati per la loro salute. La salute viene prima di tutto, perché senza la salute non hai nulla”.
L’ultimo album di Frehley, Spaceman, è stato rilasciato nell’Ottobre 2018 tramite eOne.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli