LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vivian Campbell (Def Leppard): “Non mi ritirerò mai; aspetterei soltanto di morire…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Vivian Campbell (Def Leppard): “Non mi ritirerò mai; aspetterei soltanto di morire…”

Vivian Campbell (Def Leppard): “Non mi ritirerò mai; aspetterei soltanto di morire…”

01 Marzo 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una recente intervista con Scott Rusk della stazione radio KKZX 98.9 di Spokane, Washington, il chitarrista di Def Leppard e Last In Line, Vivian Campbell, ha rivelato che non si ritirerà mai, altrimenti vorrebbe dire soltanto aspettare di morire.

“Per me suonare è tutto ciò che ho sempre voluto fare, e sono stato fortunato”, ha dichiarato il musicista. “Questo è tutto ciò che ho sempre fatto. Non vedo alcun motivo per smettere di lavorare. Non so cosa potrei fare. Nel mio caso, penso che se smettessi di suonare la chitarra, aspetterei soltanto di morire. Anche quando stavo facendo i miei trattamenti contro il cancro pensavo questo, anche nel peggiore dei casi, quando facevo la chemio e le cellule staminali e roba del genere. Sono stato in Tour quando ho fatto la chemio e non avevo i capelli in testa. Non avevo nemmeno le sopracciglia! Credo che il fatto di essere stato in grado di continuare a fare il mio lavoro anche durante quel periodo mi abbia aiutato ad affrontare quella situazione. E su questo argomento, vorrei solo dire che sono molto grato ai miei compagni di band dei Def Leppard, che mi hanno offerto quell’opportunità, ovvero di lavorare quando ero in quello stato. Penso mi abbiano davvero aiutato”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x