LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Pink Cream 69: arruolati il nuovo bassista ed un chitarrista

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Pink Cream 69: arruolati il nuovo bassista ed un chitarrista

Pink Cream 69: arruolati il nuovo bassista ed un chitarrista

03 Marzo 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Pink Cream 69 hanno arruolato due nuovi membri: il bassista Roman Beselt ed il chitarrista Marco Wriedt. Il primo prende il posto di Dennis Ward, mentre il secondo sostituisce Uwe Reitenauer, che ha lasciato il gruppo alla fine dell’anno scorso per motivi personali.

Il membro fondatore Alfred Koffler ha commentato: “Non è stata una lunga ricerca. Ed è stata una decisione facile. Marco è la soluzione perfetta per la band, come amico e come musicista. Voglio vedere solo facce sorridenti in formazione nei dintorni. Marco è stato lì per noi anni fa in Tournée con Helloween e Stratovarius, come sostituto temporaneo di Uwe e ha fatto un ottimo lavoro allora. Siamo rimasti amici da quei tempi ed è stata l’unica chiamata che abbiamo fatto quando sapevamo di aver bisogno di un nuovo chitarrista”.

Wriedt era un membro degli Axxis ed è stato anche il motore dei 21 Octayne, oltre ad essere stato precedentemente coinvolto nel progetto Arc Of Light. Ora sta anche lavorando al suo primo album da solista.

Il cantante David Readman ha aggiunto: “Roman ci ha già dato una mano al basso e alla voce nelle occasioni in cui Dennis non poteva esserci. Ha suonato ai Festival con noi in Russia, Spagna e Regno Unito. Ha funzionato perfettamente. C’è sempre stata chimica”.

Beselt ha studiato Musica Classica e il primo album della sua band, Sons Of Sounds – in cui suona e canta con i suoi due fratelli – è stato prodotto dallo stesso Readman.

I Pink Cream 69 stanno lavorando su nuovo materiale e si preparano ad esibirsi ad alcuni Festival, fra cui il Masters Of Rock in Repubblica Ceca.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x