Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Marzo 2020 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Mentre ormai in tutta Europa, e non solo, assistiamo a tutta una serie di concerti che saltano a causa della continua espansione di epidemia del temuto CoronaVirus, gli storici rockers britannici Magnum hanno voluto ribadire con un messaggio sui social media che il loro Tour si farà comunque.
“La band NON annullerà il Tour. Siamo in prova da tre settimane ormai. Siamo tutti in ottima salute. Dennis Ward si è adattato in modo fantastico e non vediamo l’ora di suonare il nostro nuovo materiale per la prima volta a quante più persone possibile. Siamo contrattualmente obbligati a suonare ogni singolo spettacolo…e noi intendiamo farlo.
Solleciteremo ogni fan e ogni essere umano in tutto il mondo a non cadere nella trappola di permettere alla paura e alla disinformazione di impedire loro di vivere pienamente la propria vita. Se una band con un’età media di quasi 60 anni si sta dando da fare per salire su un Tour bus e per prepararsi a suonare per tre mesi, speriamo sinceramente che non abbiate paura di venire a trovarci! Mostrateci di che pasta sono fatti i fan dei Magnum!
F**k CoronaVirus! See you on the road!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli