LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lynch Mob: il gruppo ri-registra il debut Wicked Sensation

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Lynch Mob: il gruppo ri-registra il debut Wicked Sensation

Lynch Mob: il gruppo ri-registra il debut Wicked Sensation

27 Marzo 2020 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Lynch Mob – con il chitarrista George Lynch e il cantante Oni Logan – stanno ri-registrando il loro storico album di debutto, Wicked Sensation, per il 30° Anniversario della release.

La notizia del piano del gruppo di rifare il suo primo disco è stata data in anteprima dal batterista Brian Tichy, che si è unito alla formazione all’inizio di quest’anno. Parlando di come la pandemia di CoronaVirus abbia influenzato le attività di Tournée, il musicista ha raccontato quanto segue a MA Entertainment Global: “Ho suonato quest’anno con George Lynch e la sua band Lynch Mob, e poi avevamo aggiunto altre date per celebrare il 30° Anniversario del debut album, in cui era programmato di suonare il disco nella sua interezza. Inoltre, stiamo registrando di nuovo quell’LP, per quella che sarà  una specie di versione revisionata e reinventata di Wicked Sensation. Lo stiamo facendo proprio ora…”.

“Fortunatamente, io, George e il bassista dei Foreigner, Jeff Pilson – che era anche nei Dokken con Lynch ai vecchi tempi – viviamo tutti qui nella stessa città e tutti abbiamo i nostri studi domestici”, ha aggiunto. “Jeff è a 10 minuti di distanza da me e George a massimo 15. Quindi tra i nostri tre studi, ci sono circa quattro progetti su cui sto suonando. Per cui, grazie a questo tempo libero, stiamo facendo tutto adesso, invece che in vari momenti dell’anno, e ne trarremo sicuramente il massimo vantaggio”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

8
0
Would love your thoughts, please comment.x