LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kult Of The Skull God: The Great Magini in uscita a Maggio

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kult Of The Skull God: The Great Magini in uscita a Maggio

Kult Of The Skull God: The Great Magini in uscita a Maggio

30 Marzo 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli heavy rockers milanesi Kult Of The Skull God pubblicheranno il loro nuovo album, The Great Magini, il prossimo 8 Maggio via Rockshots Records.

Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con Rockshots Records”, ha dichiarato la band.Non vediamo l’ora di avviare i lavori e spargere il verbo dello Skull God nel mondo e oltre. The Great Magini è un album composto da undici tracce con molte situazioni in your face, mescolate con diversi strati di melodie drammatiche. Noi siamo i Kult Of The Skull God e suoniamo Skull Rock. Finché avremo la forza di stare in piedi e respirare, questa è la musica che ameremo suonare per voi, ragazzi”.

Siamo felici di iniziare una collaborazione con i Kult Of The Skull, un gruppo che ha immediatamente catturato la nostra attenzione: canzoni orecchiabili, un’attitudine professionale e progetti ambiziosi sono esattamente ciò che cerchiamo nelle band emergenti”, ha aggiunto la casa discografica torinese. “Non vediamo l’ora di pubblicare il loro nuovo disco, una pietra miliare per tutti i fan della musica Hard Rock!”.

Il disco è già stato anticipato dal lancio di due singoli: Black Magick, con relativo official clip, e Liar, con lyric video.







Kult Of The Skull Gods:
Lord Kalidon – Vocals
Dave – Guitar
Joe – Drums
Jeff – Bass

Official Website
Official Facebook

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x