Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Marzo 2020 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
A seguito del buon successo del loro album del 2018 Invincible – che ha trascorso dieci settimane consecutive nella Top 30 delle classifiche ufficiali tedesche di Rock e Metal ed è stato votato disco numero 2 da Sleaze Nation – i glam rockers australiani Crosson ritornano con il nuovo lavoro Rock’n’Roll Love Affair, previsto sul mercato il 27 Marzo.
Il full-length è stato ancora una volta mixato dal leggendario produttore americano Duane Baron (Ozzy Osbourne, Mötley Crüe, Alice Cooper, Poison), masterizzato da Dave Donnelly (Aerosmith, KISS, Whitesnake) e registrato da Russell Pilling (The Vines, Hoodoo Gurus).
Rock’n’Roll Love Affair offre ancora una volta un Rock diretto e senza fronzoli, che esplode in melodie contagiosamente catchy, con contributi artistici di musicisti quali Stu Marshall (Death Dealer), Dario Bortolin (Baby Animals) e altri ancora.
Il gruppo ha già rilasciato un paio di video per i brani Everyone’s A Star e Weak At The Knees (For A Hot Brunette!!).
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli