Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Marzo 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Parlando con il podcast di Appetite For Distortion, Marq Torien ha discusso della nuova musica proveniente dalla line-up originale riunita dei BulletBoys.
“Abbiamo lavorato su nuovo materiale; proprio in questo momento stiamo scrivendo”, ha raccontato il cantante. “Mi sono un po’ isolato. Non ho parlato al telefono, non sono uscito; ho lavorato diligentemente ad alcune cose. E, amico – devo proprio dirtelo – ho qualcosa fra le mani su cui io e Jimmy D’Anda stavamo lavorando ieri… Sarà un disco davvero diverso e così radicale, un qualcosa che la gente si aspetta da tanto tempo. Stiamo portando la nostra abilità musicale in una direzione completamente nuova, solo con molte nuove idee e con questa energia ricaricata. Voglio fare qualcosa di speciale”.
La formazione originale dei BulletBoys – che comprende, oltre a Torien, Mick Sweda, Lonnie Vencent e Jimmy D’Anda – si è esibita lo scorso 30 Dicembre in un Whisky A Go Go di West Hollywood, California, completamente sold-out.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli