Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Marzo 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’altro ieri, un tratto di 10 Km della lunga Canning Highway di Perth (image credit Paul Kane/Getty Images), Australia, è stato chiuso al traffico per consentire una speciale celebrazione di Bon Scott, compianto vocalist degli AC/DC.
L’evento gratuito, opportunamente intitolato Highway To Hell, ha visto una vasta gamma di artisti – dalle tribute band del leggendario gruppo alla Perth Symphony Orchestra – suonare una selezione dei brani classici degli AC/DC dal retro di un convoglio di camion e rimorchi a pianale.
La ABC riferisce che circa 150.000 persone hanno occupato la rotta tra Applecross e Fremantle, a 40 anni dal giorno in cui le ceneri di Scott sono state tumulate nel cimitero di Fremantle.
Prima che il convoglio iniziasse il suo viaggio, è stato anche stabilito il record mondiale di air-guitar, realizzato grazie al supporto di ben 3.500 fan.
Qui sotto, un lungo filmato relativo alla manifestazione.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli