Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Febbraio 2020 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I melodic rockers finlandesi One Desire hanno annunciato che il loro secondo album, Midnight Empire, uscirà il 10 Aprile tramite Frontiers Music Srl; già online il primo singolo e video After You’re Gone.
Il debutto omonimo dei One Desire ha avuto un grande successo, trascinato soprattutto dal singolo Hurt, con quasi 2 milioni di visualizzazioni su YouTube e 3 milioni di stream su Spotify. La band si è fatta presto strada in prima linea nella scena europea, suonando un paio di acclamati Tour con Eclipse e H.E.A.T., seguiti da diverse altre date e partecipazioni ad alcuni Festival sino alla fine del 2017, prima di tornare in studio per iniziare a creare il secondo disco.
In lavorazione da poco più di due anni, Midnight Empire ripaga generosamente la lunga attesa che i fan hanno dovuto patire per la nuova musica. Si tratta di un album più maturo, a volte avventuroso, ma con un’incredibile sensibilità che i supporter dei One Desire conoscono e amano sin dal debut.
TRACKLIST
“Shadowman”
“After You’re Gone”
“Down And Dirty”
“Godsent Extasy”
“Through The Fire”
“Heroes”
“Rio”
“Battlefield Of Love”
“Killer Queen”
“Only When I Breathe”
One Desire:
André Linman – lead vocals, guitars
Jimmy Westerlund – guitars, backing vocals, lead vocals on 5
Ossi Sivula – drums
Jonas Kuhlberg – bass
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli