Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Febbraio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Prima dell’esibizione dei Night Ranger del 7 Febbraio a Chicago, Illinois, il chitarrista della band, Brad Gillis, ha parlato con MusiciansChannel.com, rivelando che il gruppo ha da poco siglato un nuovo accordo discografico (non ha specificato con chi) e che presto inizieranno le prossime registrazioni.
“Abbiamo appena ottenuto un nuovo contratto discografico, quindi inizieremo presto a registrare idee e a provare”, ha detto il musicista. “Stiamo parlando del 2021 per quello, ma prima naturalmente abbiamo il Tour con Sammy Hagar & The Circle e gli Whitesnake. Abbiamo poi un’offerta per andare in Europa ad aprire per i Guns N’Roses allo Sweden Rock Festival. Loro ci vogliono, quindi penso che accetteremo… Sì, sarà un buon anno”.
Il più recente studio album dei Night Ranger, Don’t Look Back, è stato pubblicato nel 2017 tramite Frontiers Music Srl, mentre il Tour estivo del gruppo con The Circle e Whitesnake prenderà il via il 9 Luglio a West Palm Beach, in Florida.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli