Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Febbraio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’atteso disco di debutto solista del chitarrista dei Motley Crue, Mick Mars, è presumibilmente previsto per la prossima Estate, almeno secondo quanto affermato dal cantante del progetto.
Jacob Bunton – che in passato ha scritto canzoni per i Quiet Riot ed è stato il frontman degli Adler – in una nuova intervista con AL.com ha rivelato che – anche se l’ex cantante dei Crue, John Corabi, ha trascorso un po’ di tempo a lavorare con Mars – tutte le lead vocals dell’LP in arrivo saranno le sue.
“Negli ultimi mesi abbiamo scritto e registrato un disco e Michael Wagener l’ha prodotto”, ha spiegato Bunton. “Lui ha lavorato con i Motley Crue nel loro primo disco, Too Fast for Love, quando lo hanno fatto loro stessi. Quando hanno ottenuto il contratto discografico con Elektra, Roy Thomas Baker ha finito per tornare indietro e remixarlo. Ma su tutte le loro copie autoprodotte ha agito Michael”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli