Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Febbraio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il 31 Gennaio, i Guns N’Roses hanno suonato all’American Airlines Arena di Miami, in Florida, nell’ambito del Super Bowl Weekend Music Fest.
La band ha voluto dedicare la cover di Knockin’ On Heaven’s Door di Bob Dylan alla leggenda del basket Kobe Bryant, a sua figlia Gianna e alle altre sette persone che sono decedute in un tragico incidente in elicottero a Calabasas, California, la settimana scorsa, Domenica 26 Gennaio.
Il frontman Axl Rose si è rivolto al pubblico, dicendo: “L’altra sera, tornando a casa dalle prove, sono arrivato alla nostra uscita e ho detto una cosa del tipo: sono solo io o è davvero strano? C’era questo banco di nebbia, come un temporale sopra gli alberi, ed era davvero bianco, con un leggero rosa. Non c’era davvero una luce che veniva fuori dal terreno. Era davvero strano. L’unica parola che mi era uscita in quel momento era: formidabile. Al mattino, apparentemente, era molto peggio. È lì che è volato l’elicottero… Vogliamo dedicarlo a Kobe, a sua figlia, a tutti quelli in volo, alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa terribile notte”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli