Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Febbraio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Qualche settimana fa, Blabbermouth.net aveva pubblicato alcuni estratti di un’intervista rilasciata da Don Dokken a The Classic Metal Show, in cui il celebre cantante aveva affermato di sentire le mani “completamente morte e atrofizzate” dopo l’operazione chirurgica alla colonna vertebrale subita agli inizi di Novembre.
Il 66enne rocker aveva continuato dicendo che aveva bisogno di “capire cosa fare”, una volta che sarebbe andato in Tour con la band a partire da Marzo. “Non riesco a vestirmi e non posso nutrirmi”, aveva spiegato. “Quindi sto cercando di trovare qualcuno che mi accompagni in Tour per farmi da babysitter. Almeno posso cantare. La mia voce va benissimo, ma non riesco proprio a tenere un microfono”.
Ma in questi giorni, i social media ufficiali dei Dokken hanno postato un aggiornamento, scrivendo che Don si sente molto meglio e che i suoi medici si aspettano che si riprenda completamente, anche se ci vorrà del tempo. Il vocalist continua a riscontrare difficoltà nel tenere oggetti in mano e al momento non è in grado di suonare la chitarra, ma questo non gli impedirà di seguire i programmi di Tour del gruppo, per ora senza alcun cambiamento ufficiale.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli