Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Febbraio 2020 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il 21° studio album dei Deep Purple, Woosh!, uscirà il 12 Giugno tramite earMUSIC e sarà disponibile come Limited CD+DVD Mediabook, 2LP+DVD Edition, Limited Box Set e Digital Version.
In Woosh!, per la terza volta Ian Gillan e compagni si uniscono al produttore Bob Ezrin, che ha invitato la band a Nashville per scrivere e registrare le nuove canzoni. Insieme hanno creato l’album più versatile della loro collaborazione, in cui il sound “si estende in tutte le direzioni, senza alcuna limitazione, lasciando andare la totale creatività”, secondo le parole dello stesso gruppo.
Gillan, Roger Glover, Ian Paice, Steve Morse e Don Airey continuano comunque a viaggiare a vele spiegate nel campo dell’Hard Rock. Il precedente lavoro, inFinite, è diventato alla fine uno dei loro album di maggior successo di sempre, infrangendo diversi record e diventando il loro disco con le posizioni più alte nelle chart di tutto il mondo. La band prosegue sulla stessa scia di quel lavoro, portando l’ascoltatore anche verso nuovi e stimolanti territori.
“In tanti mi hanno chiesto: sarà il nostro ultimo album?”, riflette Glover. “Ricordo quando abbiamo fatto Now What?!, che ormai di quand’è? Di 8 anni fa? E poi abbiamo fatto InFinite. Anche a Don è stato chiesto se questo è il nostro ultimo disco. E lui ha detto: pensavo che l’ultimo album fosse l’ultimo album…”.
TRACKLIST
“Throw My Bones”
“Drop The Weapon”
“We’re All The Same In The Dark”
“Nothing At All”
“No Need To Shout”
“Step By Step”
“What The What”
“The Long Way Around”
“The Power of the Moon”
“Remission Possible”
“Man Alive”
“And The Address”
“Dancing In My Sleep”
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli