Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Gennaio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nel 1988, all’apice della scena Hollywood Hair Metal, i Wildside – allora noti come Young Gunns – stavano affilando i denti, suonando in continui spettacoli sold-out in club come Roxy, Whisky A Go Go, Troubadour, Gazzarri e X-Poseur 54.
Dopo aver cambiato il suo monicker, il gruppo firmò per Capitol Records e pubblicò il suo primo album Under The Influence, con una line-up composta dai musicisti di Seattle, Drew Hannah e Barney Rhynedance (che modificarono il nome da The Boyz a Young Gunns ed infine a Wildside), da Brent Woods della band della Sunset Strip, Alrisha, e dal bassista Marc Simon degli eroi locali St.Valentine; a completare la formazione, il batterista Jimmy D..
Fna Records ha annunciato la pubblicazione del disco scritto dai Young Gunns, prima del loro debutto come Wildside; un totale di 15 tracce tutte basate su sonorità fra Motley Crue, RATT, Guns N’Roses e simili. Il booklet del CD (silver pressed) offre 8 pagine a colori, mentre tutte le canzoni sono state rimasterizzate con un buon risultato finale.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli