Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Gennaio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La settimana scorsa, Fox News aveva intervistato la modella del video di Cherry Pie, Bobbie Brown, in occasione dell’uscita del suo secondo libro – recentemente pubblicato – Cherry On Top.
Durante la chiacchierata, l’attrice aveva anche discusso dello stupro subito dal suo ex marito Jani Lane, compianto frontman dei Warrant, deceduto nel 2011 a soli 47 anni a causa di una intossicazione da alcol (leggi qui).
Ed è di oggi la notizia della comparsa di un file audio del 2004, in cui il cantante ammette proprio la violenza subita. Si tratta di un’intervista andata in onda sul programma Monsters Of Rock Radio Show di Hollywood su 92.1 The Wolf (WOHF).
Lane si trovava in città per suonare in uno spettacolo al Caeser’s Crystal Palace di Sandusky, Ohio, il 10 Aprile 2004. All’inizio della conversazione, l’intervistatore chiede a Jani della battaglia in corso con i Warrant, che aveva portato alla sua fuoriuscita dalla band. “Non mi interessa, fatemi causa, mettetimi in prigione”, si è sfogato il vocalist. “Sono stato separato, sposato, violentato, non mi interessa più nulla…”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli