Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Gennaio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I leggendari rockers canadesi Triumph hanno ricostituito la loro formazione classica con il batterista Gil Moore, il chitarrista/cantante Rik Emmett ed il bassista Mike Levine per un evento su invito lo scorso Novembre agli studi MetalWorks di Mississauga, un sobborgo di Toronto nell’Ontario, Canada.
La performance – che è stata registrata per il prossimo documentario Triumph: Lay It On The Line – ha messo in circolo alcune voci sulla possibilità di un vero e proprio reunion Tour. Ma in una recente intervista con Meltdown della stazione radio Detroit WRIF, Levine ha smorzato tutti gli entusiasmi dei fan: “La risposta è probabilmente no. Ma non lo dici mai mai perché in realtà non lo sai. Però ormai penso che siamo tutti un po’ avanti con gli anni e ci sono alcuni problemi fisici che potrebbero non renderlo possibile. Suonare tre canzoni va bene, quello lo possiamo fare. Ma fare una dozzina di pezzi o di più non sono sicuro, perché probabilmente cadremmo tutti dal palco o potrebbe accadere qualcosa di stupido”.
I Triumph non pubblicano uno studio album dal 1992 (Edge Of Excess), ma sull’argomento Mike è stato invece più possibilista: “In realtà abbiamo discusso di questo; cioè se vogliamo andare in studio e perdere del tempo insieme per vedere se riusciamo a trovare qualcosa. Sì, quando il calendario di tutti avrà un po’ di spazio, direi che potremmo considerarlo”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli