LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Thin Lizzy: Scott Gorham perplesso sul mancato inserimento della band nella Rock Hall Of Fame

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Thin Lizzy: Scott Gorham perplesso sul mancato inserimento della band nella Rock Hall Of Fame

Thin Lizzy: Scott Gorham perplesso sul mancato inserimento della band nella Rock Hall Of Fame

17 Gennaio 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Il chitarrista dei Thin Lizzy, Scott Gorham, ha espresso la sua delusione per il fatto che la band non sarà introdotta nella Rock And Roll Hall Of Fame quest’anno. Il gruppo del compianto Phil Lynott era in votazione per la classe del 2020, ma non è riuscito a ricevere abbastanza voti.

Gorham ha scritto sui social media: “In primo luogo, vorrei congratularmi con tutti i vincitori che sono stati introdotti nella Hall Of Fame del 2020. Volevo inoltre esprimere la mia sincera gratitudine a tutti i fan dei Thin Lizzy in tutto il mondo, che hanno votato in numero enorme per sostenere la nostra nomination per inserirci nella Hall. Ricevere una nomination dopo così tanti anni è stato davvero un onore ed è stata la celebrazione di Philip per il suo genio nello scrivere musica e testi che ci hanno toccato tutti.
E’ ovviamente deludente che, nonostante i vostri sforzi, non abbiamo fatto il passo finale. Sarebbe stato bello essere introdotti, ma conoscere il vostro continuo supporto nel corso degli anni significa in definitiva più che essere riconosciuti da un gruppo di esperti del settore.
Vorrei davvero che ci potesse essere una Hall Of Fame per i sostenitori dei Thin Lizzy, dato che voterei sicuramente per ognuno di voi, perché avete davvero capito cosa stavamo cercando di fare”.

 

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x