Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Gennaio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il cantante e polistrumentista russo Roman Shabalin ha pubblicato un clip per il suo singolo di debutto in lingua inglese, Love In Our Hearts. Il musicista ha precedentemente rilasciato due album in lingua madre e sta ora lavorando ad un EP in inglese, che uscirà entro la fine dell’anno.
“Sono un grande fan di questa era della musica e soprattutto di come suonava. Ecco perché provo a configurare le impostazioni il più vicino possibile al sound degli anni Ottanta”, ha dichiarato il rocker in esclusiva a Sleaze Roxx, via Kerrang Inrock. E ha proseguito: “Il Melodic Rock non è assolutamente popolare in Russia. Ci sono solo alcune parti del Paese a cui piace. Le persone non capiscono quello stile, specialmente le giovani generazioni”.
Per quanto riguarda la mancata promozione del suo pezzo, Shabalin ha spiegato: “Non ho tempo libero. Sono costantemente al lavoro e non sono in grado di fare il PR. Non so come farlo. Tutto quello che posso fare è scrivere ed eseguire la mia musica. Marketing is not my cup of tea”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli