Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Gennaio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La separazione dei melodic rockers italiani MainStreet è avvenuta tacitamente. In seguito al brano Till The End Of The Time, il gruppo ha iniziato a scrivere nuove canzoni per il nuovo album, ma le circostanze della vita, da un certo punto in poi, hanno portato i musicisti ad allontanarsi.
Dopo quasi tre anni, Mauro Guarnieri (chitarre), Pietro Venezia (piano, tastiere) e Andrea Delsignore (voce, basso) hanno deciso di continuare a comporre la musica che amano, con lo stesso spirito di prima, ma con un nuovo nome e nuovi concetti.
Il logo degli Analog Vibes – che ricorda proprio quello dei MainStreet (originariamente creato da Francesco Segota) – per la nuova formazione significa riprendere il discorso dal punto in cui era stato lasciato: nuovi contenuti e la stessa determinazione, con lo stesso impegno di sempre.
Nel frattempo, Rob – già batterista di Beverly Killz e Nice Price – si è unito alla band ed ora, nel 2020, gli Analog Vibes sono qui per condividere con i fan tutto questo.
Il primo passo è la pubblicazione del brano Straight To The Heart, qui sotto ascoltabile assieme al relativo lyric video.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli