Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Gennaio 2020 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Ospite dell’ultimo episodio di 80’s Glam Metalcast, il chitarrista svedese Kee Marcello ha discusso dei suoi prossimi progetti e dei suoi giorni passati con gli Easy Action e gli Europe.
Alla domanda sul perché non sia stato riportato nella band di Joey Tempest, il musicista ha risposto: “Questa è una buona domanda. Voglio dire, avevamo parlato di fare una versione a due chitarre del gruppo, ma poi non è successo, non so il motivo. Anzi, forse un’idea ce l’ho. Mi sarebbe piaciuto continuare a fare le nostre cose, senza preoccuparmi di quello che stava accadendo alla musica intorno al 2000. Volevo fare di nuovo quelle canzoni melodiche, ma sembrava che a nessuno piacesse la cosa, sicuramente non a Joey Tempest. Quindi, penso che sia questa la ragione principale per cui non sono nella formazione attuale”.
E sul fatto che se gli Europe dovessero richiamarlo, Kee ha specificato: “Beh, dipende. Il fatto è che non ci starei se dovessi suonare tutti i nuovi album che hanno fatto dopo la reunion, per me non funzionano. Ma se dovessimo fare qualcosa di nuovo, io e gli Europe, allora ci penserei davvero”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli