Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Gennaio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Hardline pubblicheranno un nuovo CD/DVD, Life Live, il 14 Febbraio tramite Frontiers Music Srl; qui sotto è possibile guardare il filmato di Hot Cherie tratto dalla release.
Il gruppo è stato costantemente in Tournée in Europa negli ultimi anni e la performance al Frontiers Rock Festival 2019 è stata al top, avendo visto fra l’altro anche l’intervento del batterista originale, Deen Castronovo, per interpretare alcuni brani selezionati dallo storico debut album della band.
“Siamo davvero entusiasti di condividere la nostra esibizione filmata e registrata dal vivo al Frontiers Rock Festival 2019”, spiegano gli Hardline. “Abbiamo sempre apprezzato il nostro lavoro in studio, ma la magia accade quando saliamo sul palco. Volevamo catturare la vera essenza e il potere di questa formazione, in modo che i fan che non possono raggiungerci di persona possano finalmente vederci nel comfort della loro casa. Life Live parla della chimica, del divertimento e del potere musicale che amiamo condividere con il nostro pubblico. Sedetevi, rilassatevi e godetevi uno dei nostri spettacoli più memorabili di sempre e custodite con noi un momento nel tempo che tutti possano ricordare. Grazie a tutti i nostri incredibili fan nel mondo!”.
TRACKLIST
“Place To Call Home”
“Takin’ Me Down”
“Dr. Love”
“Where Will We Go From Here”
“Page Of Your Life”
“Life’s A Bitch”
“In The Hands Of Time”
“Take You Home”
“Everything”
“Hot Cherie”
“Fever Dreams”
“Rhythm From A Red Car”
Hardline:
Johnny Gioeli – vocals
Alessandro Del Vecchio – keyboards
Mario Percudani – guitars
Anna Portalupi – bass
Marco Di Salvia – drums
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli