LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gang Of Souls: nuova band per l’ex Great White, Terry Ilous

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gang Of Souls: nuova band per l’ex Great White, Terry Ilous

Gang Of Souls: nuova band per l’ex Great White, Terry Ilous

10 Gennaio 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

I Gang Of Souls sono una nuova band con sede a Los Angeles, che vede l’unione artistica del cantante Terry Ilous (XYZ, Great White) con il noto produttore e bassista Fabrizio Grossi (Glenn Hughes, Supersonic Blues Machine, Eric Gales). La registrazione dell’album è già iniziata e i ragazzi sperano di poterlo completare nella prima metà del nuovo anno. A completare la formazione ci sono Serge Simic alla chitarra (The Slam, Supersonic Blues Machine) e Tony Morra alla batteria.

“Sono molto entusiasta di annunciare che mi unirò ufficialmente alla famiglia Frontiers nel 2020 come membro della band Gang Of Souls”, afferma Ilous. “Tutta la mia carriera è stata dedicata alla creazione della migliore musica possibile per i fan e con Frontiers è un piacere entrare in un’azienda con prodotti, produzione e capacità così forti da condividerla con un vasto pubblico. Con Frontiers e il produttore e songwriter Fabrizio Grossi al timone, potrò permettermi di concentrarmi sulla musica e di crescere come artista, potendo anche espandere il mio lavoro sia a livello nazionale che internazionale. Sono estremamente onorato di unirmi a un tale incredibile elenco di talenti e non vedo l’ora di scoprire cosa porterà il 2020. Invito tutti voi a seguirmi sui miei siti di social media e ad unirvi a me in questo viaggio”.

Grossi aggiunge: “Sono davvero entusiasta di lavorare con i miei amici Serge, Tony e Terry in questa nuova avventura chiamata Gang Of Souls. Terry sarà il fulcro e sono sicuro che farà ancora meglio di quanto realizzato con il debutto degli XYZ. È un cantante straordinario e un tipo divertente. Sono contento che il pubblico sarà in grado di conoscere questo suo lato. Questo disco rappresenta il tipo di musica Rock che ci fa davvero muovere. Non ci saranno fronzoli e dolcezze, ma un sacco di ritmo, chitarre rumorose e melodie Soul”.

Il sound dei Gang Of Souls si sposterà verso un classico Hard Rock con melodie immeditate ed un solido background Blues. La label fa il paragone con i Bad Company che incontrano i primi Foreigner, ma con una produzione più attuale. Il rilascio è previsto nella seconda metà del 2020.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x