Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Gennaio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli americani Asphalt Valentine pubblicheranno il 28 Febbraio via HighVolMusic il loro nuovo studio album dal titolo Twisted Road.
Il cantante Joe Flynt afferma: “Tutta la band è entusiasta di pubblicare un altro disco. Sono passati circa 5 anni da quando abbiamo fatto l’EP Into The Red e molto è cambiato nel gruppo. Ci eravamo anche sciolti un po’ di tempo fa, ma poi ho ricevuto una chiamata da un’altra band della zona per fornire la voce. Mentre ero in viaggio con loro, la mia energia creativa ha ripreso a fluire. Quando sono tornato, ero così eccitato e pronto a riprovare, così ho chiamato i ragazzi e abbiamo iniziato a scrivere e registrare Twisted Road”.
Gli Asphalt Valentine hanno sede ad Atlanta, Georgia, e sono stati fondati nei primi anni 2000. Dopo aver firmato con Chavis Records e pubblicato il loro debutto Strip Rock Roll nel 2008, la band ha fatto un Tour negli Stati Uniti con gli svedesi Mama Kin. Nel 2013, è stato rilasciato l’EP Into The Red, nonché un video per la traccia Living Dreams. Nel 2015, la band ha iniziato a lavorare su quello che ora è Twisted Road, pubblicando anche un clip per la traccia The Only.
Twisted Road è stato registrato ai Dirty Little Secret Studios di Atlanta ed è autoprodotto. Il mixaggio è stato gestito da Andy Reilly (Asia, Praying Mantis, UFO) presso i Muse Productions, sempre ad Atlanta. Il nuovo singolo Twisted Road è in arrivo la prossima settimana.
TRACKLIST
“Twisted Road”
“The Only”
“I Don’t Care”
“Saving”
“Something More”
“As The Crow Flies”
“Shamefully”
“Ooh La La”
“Dixie Rose”
“Rain”
Asphalt Valentine:
Joe Flynt – Vocals
Scott Clark – Bass
Brett “Beretta” Ciaramella – Guitars
Evan McKee – Guitars
Brian “Fishbone” Jung – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli