Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Gennaio 2020 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Secondo quanto riportato da TMZ, il batterista degli Aerosmith, Joey Kramer, ha fatto causa ai suoi compagni di band, rei di avergli impedito di tornare a suonare dopo l’infortunio subito nell’Aprile dello scorso anno.
Dopo quel momento infatti, il drummer era sparito dai palcoscenici per essere sostituito da John Douglas.
“Non si tratta di soldi: vengo privato dell’opportunità di essere riconosciuto al pari dei miei compagni per il nostro contributo al mondo della musica. Premi come il MusiCares’ Person of the Year Award o il Grammys’ Lifetime Achievement non torneranno più”, ha spiegato il musicista. “Il fatto che mi sia stato chiesto di fare un’audizione per il mio stesso ruolo, per dimostrare di poterlo fare in modo appropriato, mi rende triste e arrabbiato. Gli altri membri della band e i loro avvocati cercheranno di screditare la mia capacità di suonare la batteria e diranno che al momento non ne sono in grado, ma non c’è nulla di più falso. In 50 anni di vita degli Aerosmith, nessun altro membro della band è mai stato sottoposto ad un esame di questo tipo, figuriamoci dover fare un’audizione per il proprio lavoro!”.
E conclude: “Spero che i nostri fan capiscano che vorrei solo tornare a suonare con la band che amano. Essere rimosso dal posto che mi spetta di diritto per celebrare il nostro successo è semplicemente sbagliato”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli