Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Dicembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers londinesi Voodoo Six hanno siglato un accordo con la label di Los Angeles Explorer1 Music (E1) per pubblicare Simulation Game, il secondo album con il cantante Nik Taylor-Stoakes, in uscita il 6 Marzo 2020.
Registrato ai Barnyard Studios, Simulation Game è composto da 10 tracce prodotte/mixate da Tony Newton (Iron Maiden, British Lion, Airrace) e masterizzate da Ade Emsley (Iron Maiden, Steve Harris).
Con l’aggiunta di Tom Gentry (GUN, Marco Mendoza) alla chitarra, la band stupirà i suoi fan con un assalto a sei corde ancora più dinamico rispetto ai precedenti dischi e alle esibizioni dal vivo.
“Sembra che sia il momento giusto per noi. Siamo incredibilmente orgogliosi del nuovo materiale e non vediamo l’ora che la gente ascolti il nuovo disco e che lo possiamo esibire ai fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Tony Newton, membro fondatore dei Voodoo Six. “La visione di Explorer1 per la band e il supporto unico che offrono rendono tutto ciò possibile”.
Steve Harris, fondatore e bassista degli Iron Maiden, ha commentato: “Tengo d’occhio i Voodoo Six da un po’ di tempo e hanno prodotto un nuovo album che promette davvero bene. È fantastico supportare i veri talenti emergenti britannici”.
Online il lyric video del singolo The Traveller.
TRACKLIST
01. The Traveller
02. Gone Forever
03. Liar And A Thief
04. Inherit My Shadow
05. Last To Know
06. Lost
07. Never Beyond Repair
08. Brake
09. Control
10. One Of Us
Voodoo Six:
Nik Taylor-Stoakes – Vocals
Matt Pearce – Guitar
Tom Gentry – Guitar
Tony Newton – Bass
Joe Lazarus – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli