LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Ragged Saints: in arrivo il nuovo Sonic Playground Revisited

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Ragged Saints: in arrivo il nuovo Sonic Playground Revisited

The Ragged Saints: in arrivo il nuovo Sonic Playground Revisited

05 Dicembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo qualche anno di pausa, i melodic hard rockers finlandesi The Ragged Saints (image credit Jani Karlsson) stanno per tornare con un nuovo lavoro in tipico Eighties-style dal titolo Sonic Playground Revisited, che include 10 canzoni originali e che incontrerà le grazie non solo dei fan della band, ma anche di quelli di gruppi come Whitesnake, Def Leppard e RATT, solo per citarne alcuni.

Musicalmente, il gruppo continua il suo percorso senza compromessi, senza il bisogno di cambiare troppo, anche se alla fine si possono notare un po’ più di tastiere e orchestrazioni su alcuni dei brani.

I Ragged Saints sono stati formati nel 2011 dai chitarristi Tomi Julkunen e Toni Bite, i quali – dopo aver scritto un sacco di canzoni – hanno reclutato il cantante Markku Kuikka, il bassista Jukka Hoffrén e il batterista Miikki Kunttu. Poco dopo, la line-up così completata ha iniziato a lavorare sul primo disco, rilasciandolo nel 2013 con il titolo di The Sound Of Breaking Free.

Sonic Playground Revisited uscirà in tutto il mondo il 31 Gennaio 2020 su AOR Heaven. Disponibile per l’ascolto la canzone Never Gonna Let You Down.



Official Facebook

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x