LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stryper: nuovo disco completato e pronto per essere registrato

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Stryper: nuovo disco completato e pronto per essere registrato

Stryper: nuovo disco completato e pronto per essere registrato

31 Dicembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il leader degli Stryper, Michael Sweet, afferma di aver scritto 11 canzoni per il prossimo disco della band. Il follow-up di God Damn Evil del 2018 sarà registrato a Gennaio/Febbraio e pubblicato in Estate, e rappresenterà il primo studio album con l’ultima aggiunta, l’ex Firehouse, Perry Richardson, unitosi agli Stryper nell’Autunno del 2017 in sostituzione del bassista di lunga data Tim Gaines.

Sweet ha scritto sui social media: “Inizia! L’album è scritto e pronto per partire. Undici canzoni undici. Sarà il nostro primo disco con Perry Richardson e non vedo l’ora che il mondo ascolti il ​​suo basso e le sue capacità vocali. Siamo più forti che mai, migliori che mai e più determinati che mai! Gli Stryper continuano a dimostrare che gli haters e i critici sbagliano dopo 36 anni e oltre. Siamo stati ignorati dall’industria musicale molto tempo fa, ma continuiamo a muoverci e crescere e non ci sono segni di rallentamento. Abbiamo i migliori fan del mondo e grazie a loro possiamo continuare a registrare, fare Tour e prosperare in un mondo musicale turbolento!”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x