Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Dicembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Steelheart Records ha annunciato la firma della band americana Sinnocence per la serie Lost US Jewels.
Nel 1992, i Sinnocence – unsigned Hard Rock act numero 1 del New Jersey – sembravano avere tutto: le canzoni, il sound, il look e gli spettacoli sold-out accanto a gruppi come Kix, Tyketto, Enuff Z Nuff, L.A. Guns e molti altri.
Quello che i Sinnocence non avevano però era il tempo, a causa del repentino cambiamento del mercato discografico statunitense e mondiale, in cui ormai il Grunge stava per prendere il sopravvento.
Ecco quindi che Steelheart ha deciso di far conoscere al mondo State Of Grace, il loro disco d’esordio composto da 9 tracce originali, totalmente remixate dai master-reels originali e rimasterizzate in uno studio professionale di New York, per un risultato finale che stupirà tutti i fan degli anni Ottanta/Novanta, amanti delle sonorità alla Danger Danger, White Lion, primi Bon Jovi.
Con l’aggiunta di 2 bonus track ed un ricco booklet di 16 pagine con immagini, cimeli e la storia della band raccontata dal “maestro AOR” britannico Rob Evans, State Of Grace è destinato a far colpo subito al primo ascolto.
Data d’uscita ufficiale e altri dettagli in arrivo prossimamente.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli