Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Dicembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il vocalist dei Krokus, Marc Storace, sarà il prossimo soggetto di un film biografico di Netflix, che uscirà dopo il concert movie d’addio della band.
Il gruppo ha già registrato il suo ultimo spettacolo in patria all’Hallenstadion di Zurigo, in Svizzera, il 7 Dicembre, ma alcune delle riprese appariranno in un film separato sul cantante maltese e sulla sua carriera.
“Non mi interessano molto i dettagli e altri affari”, ha detto Storace a Rock Talk With Mitch Lafon in una nuova intervista, aggiungendo che preferiva lasciare il lavoro di produzione al suo regista. “Lui era sul palco con noi all’Hallenstadion, a riprendere vari pezzi, mentre i suoi partner erano là fuori con telecamere più grandi. Sarà qualcosa di grandioso! Non vedo l’ora che arrivi la prima proiezione”.
“Prima comunque ci sono i Krokus; le mie cose possono aspettare”, ha poi aggiunto. “Dobbiamo visitare Malta, fare delle riprese lì e intervistare persone, alcuni dei miei vecchi, vecchissimi amici musicisti. E poi andare a Londra e New York, e ancora in California e Canada”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli