Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Dicembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Metal Mind Productions ha annunciato l’uscita del quinto disco solista della carriera quarantennale di Ian Parry intitolato In Flagrante Delicto.
Dopo aver trascorso più di un decennio a (co)scrivere e creare canzoni per illustrare al meglio il grave problema della plastica e di tutti i rifiuti tossici in generale, Ian cerca di entrare nei cuori dei fan ponendo la questione anche in questo full-legth, con il desiderio di rendere più consapevoli le persone di ciò che sta accadendo nel mondo attraverso la musica, con il talento e il supporto di grandi musicisti: i chitarristi Stephan Lill (Vanden Plas) e Patrick Rondat, i batteristi Casey Grillo (Kamelot), Imre Daun (Brian Robertson Band), Andreas Lill e Gary King, i bassisti Barend Courbois (Blind Guardian, Tank) e Torsten Reichert, il tastierista Jeroen Van Der Wiel e molti altri ancora.
Prodotto dallo stesso Parry, In Flagrante Delicto è stato mixato dal sound engineer/produttore svedese Martin Kronlund (Hammerfall, Firewind, Rock Emporium) ed è previsto sul mercato il 21 Febbraio 2020. Al suo interno, 10 brani di accattivante Melodic Rock moderno, pieno di synth, chitarre e diversi stili vocali, fra atmosfere alla Yes più accessibili, alla Whitesnake e Foreigner più classici, fino ad arrivare a qualcosa dei Rammstein più commerciali.
TRACKLIST
01. Spaceman
02. Travellers (Across The Unknown Universe)
03. In Flagrante Delicto
04. Fool’s Paradise
05. Impulse
06. Ingenious
07. Wish
08. Fly
09. The Day We Stop Dreaming
10. So Far So Good
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli