Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Dicembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Hackers sono una AOR/Melodic Rock band che canta in spagnolo, fortemente influenzata da artisti quali Journey, Survivor, Toto, Foreigner ed FM. Nata alla fine del 2016 per opera di due ex componenti dei Krull – il chitarrista Fran Alonso ed il batterista Paco Santana – la formazione è stata poi completata da musicisti esperti della scena locale, ovvero il bassista César González, il cantante Victor Guardia ed il tastierista Elvis Pescossa.
Nel 2018, il gruppo ha aperto sull’isola di Gran Canaria per gli Scorpions, impegnati nel loro Crazy World Tour, mentre quest’anno è stato di supporto al concerto a Las Palmas degli Europe. Concerto che è coinciso con l’uscita dell’album Empezar De Cero, che ha esaurito la prima edizione in pochi giorni, a cui ne è seguita una seconda, anche questa andata a ruba.
Dopo aver condiviso il palco con band come Freak Kitchen e Güru ed aver partecipato a Novembre all’AOR Night Festival di Madrid con La Fase e 91 Suite, gli Hackers sono attualmente immersi negli show di presentazione dell’album e nella composizione di nuove canzoni per un secondo disco.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli