LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Blue Murder: la band si è riunita, ma…

Blue Murder: la band si è riunita, ma…

02 Dicembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova discussione effettuata con Full In Bloom, il leggendario batterista Carmine Appice (Vanilla Fudge, Ozzy Osbourne) ha parlato anche dei Blue Murder e della loro rimpatriata, spiegando perché la band non si è però riunita ufficialmente e ribadendo un concetto già espresso in passato. Il supergruppo presentava Appice, il chitarrista John Sykes (Whitesnake, Thin Lizzy, Tygers Of Pan-Tang) e il bassista Tony Franklin (The Firm, Jimmy Page).

“In realtà abbiamo provato per alcuni giorni”, ha raccontato il drummer. “Sembrava tutto fantastico, ma poi John è venuto fuori che voleva chiamarci John Sykes & Blue Murder. Ma io gli ho detto: no amico, perché vuoi farlo? La gente è in attesa di ascoltare i Blue Murder. Abbiamo due album che le persone amano e che possiamo suonare, non c’è bisogno di fare la tua storia. Se vuoi farla, allora potremmo fare anche la mia; probabilmente ho pure delle canzoni più grandi delle tue. Ma lui ha ribadito: no, io voglio che ci chiamiamo così e voglio fare i miei pezzi dei Thin Lizzy”.

“I Thin Lizzy erano ormai alla fine e nessuno conosce davvero i pezzi che lui ha suonato”, ha proseguito Appice. “Magari in Inghilterra, ma non certo qui negli States. Non ho bisogno di uscire e suonare sotto il nome di John Sykes & Blue Murder. Così non sono i Blue Murder, è solo John Sykes che vuole fare le sue cose…”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x