Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Novembre 2019 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Whitesnake e Foreigner hanno annunciato un grande Tour nel Regno Unito, che li vedrà suonare anche insieme agli special guest Europe (biglietti in vendita da Venerdì 8 Novembre su LiveNation.co.uk).
I leggendari artisti visiteranno la Terra d’Albione a partire da Domenica 31 Maggio 2020 a Londra, per poi arrivare a Cardiff, Birmingham, Glasgow, Newcastle e Manchester.
Una delle Tournèe più attese del prossimo anno, che vede le stesse band già in uno stato di grande entusiasmo: “Eccitati oltre le parole!”, ha esclamato David Coverdale, storico frontman degli Whitesnake. “Possiamo finalmente venire a trovarvi in tutto il Regno Unito!!! Sarà una notte infernale insieme!!! Con i nostri amici Foreigner e Europe!!! Non vedo l’ora!!! A presto!!!”.
Mick Jones dei Foreigner ha invece dichiarato: “Non vediamo l’ora di iniziare l’Estate nel Regno Unito con un Tour di massa insieme ai nostri amici Whitesnake e Europe. Siamo impazienti di suonare tutti i nostri più grandi successi per i nostri fan e di ballare in tutto il Paese!”.
Gli fa eco Joey Tempest degli Europe: “Che inizio esplosivo per l’Estate del 2020 per noi! Un Tour nell’Arena del Regno Unito con i nostri amici Whitesnake e Foreigner! Sì! Una serata con alcuni dei più grandi inni del Classic Rock! Siamo davvero onorati di essere invitati come special guest”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli