LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mötley Crüe, Def Leppard, Poison: Rolling Stone annuncia un grande Tour negli stadi degli States

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mötley Crüe, Def Leppard, Poison: Rolling Stone annuncia un grande Tour negli stadi degli States

Mötley Crüe, Def Leppard, Poison: Rolling Stone annuncia un grande Tour negli stadi degli States

18 Novembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Come ormai ben tutti sanno, i Mötley Crüe hanno ufficialmente sciolto la band nel 2015 alla fine del loro Tour d’addio, con tanto di firma di un vero contratto di cessazione dell’attività live, che impedisce a tutti i membri di esibirsi in futuro utilizzando il nome del gruppo.

Tuttavia, dopo che la pagina Twitter degli stessi Crüe ha condiviso un link ad una petizione online creata da un fan che cerca di riunire la formazione, ecco che oggi Rolling Stone riporta che Vince Neil e compagni sarebbero pronti a strappare quell’accordo per imbarcarsi in un gigantesco Tour negli stadi degli States assieme a Def Leppard e Poison.

“Legalmente, non potremo più suonare”, aveva dichiarato il bassista Nikki Sixx alla storica rivista nel backstage di uno spettacolo del 2014 a Denver. “L’unica scappatoia sarebbe se tutti e quattro i membri della band decidessero di farlo. Così potremmo scavalcare il nostro contratto. Ma sappiamo che non accadrà mai. Ci sono persone in questo gruppo che si rifiuteranno di farlo di nuovo…e stai parlando con una di loro. Non c’è una somma di denaro adatta per rifare tutto”.

La notizia non è comunque ufficiale. Si attendono sviluppi.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x