LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

KISS: presentata la moneta commemorativa di Eric Carr

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • KISS: presentata la moneta commemorativa di Eric Carr

KISS: presentata la moneta commemorativa di Eric Carr

13 Novembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Icon Coins ha ufficialmente presentato la moneta da collezione commemorativa di Eric Carr.

Carr, batterista dei KISS dal 1980 fino alla sua prematura scomparsa nel 1991, ha contribuito con il suo talento a molti dischi d’oro e di platino della band durante il suo mandato, e può essere ascoltato in tante canzoni di successo degli anni Ottanta come Lick It Up, Heaven’s On Fire, Crazy Nights, Tears Are Falling e Forever, solo per citarne alcune.

Oltre ai suoi contributi musicali, Eric era anche noto per la sua grande personalità e per il suo genuino amore per i fan. Dal momento della sua unione al gruppo fino alla sua dipartita, è stato uno dei membri più amati della famiglia KISS.

Ogni moneta è stampata in ottone massiccio con una finitura in argento antico. Il design frontale presenta uno splendido ritratto del drummer, mentre il design posteriore ritrae il suo nome, la sua data di nascita, le icone di Fox e Chikara che hanno rappresentato i suoi personaggi musicali, su uno sfondo di vetro in frantumi che ricorda la copertina dell’album Crazy Nights.

Ogni moneta (solo 100 pezzi) includerà anche un esclusivo laminato in stile backstage che fungerà da certificato di autenticità e una mini-bio di Eric.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x