LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

KISS: l’ultimo concerto nel Luglio 2021 a New York

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • KISS: l’ultimo concerto nel Luglio 2021 a New York

KISS: l’ultimo concerto nel Luglio 2021 a New York

03 Novembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I KISS (image credit GettyImages) hanno rivelato che il loro concerto finale si terrà il 17 Luglio 2021 a New York City in una sede non ancora specificata.

La band ha fatto l’annuncio sul palco prima del secondo e ultimo indoor show della KISS Kruise di quest’anno, affermando anche che 90 nuove date del Tour sarebbero state confermate a breve.

“Siamo stati all’End Of The Road Tour e la gente ci ha chiesto: quand’è l’ultimo spettacolo?”, ha spiegato il frontman storico del gruppo, Paul Stanley. “Quindi siamo qui per dirvi che la strada terminerà il 17 Luglio 2021 a New York City”.

Un gigantesco conto alla rovescia dietro la band durante l’annuncio recitava 622 giorni, 23 ore e 51 minuti.

Questa non è la prima Tournèe dei KISS ad essere spacciata come l’ultima: la formazione originale riunita – con Gene Simmons, Stanley, Peter Criss ed Ace Frehley – aveva organizzato un Tour d’addio di 142 date, iniziato nel 2000 e terminato nell’Aprile del 2001. Due anni dopo, il gruppo tornò on the road con l’attuale chitarrista Tommy Thayer, che prese il posto di Frehley.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x