LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

John Sykes: rescisso il contratto con Golden Robot Records

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • John Sykes: rescisso il contratto con Golden Robot Records

John Sykes: rescisso il contratto con Golden Robot Records

18 Novembre 2019 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Agli inizi del 2019, Golden Robot Records aveva annunciato la firma del leggendario chitarrista britannico John Sykes (Streetfighter, Tygers Of Pan-Tang, John Sloman’s Badlands, Thin Lizzy, Whitesnake, Blue Murder). Ma un paio di giorni fa, il musicista ha rilasciato una dichiarazione attraverso il suo sito web ufficiale, in cui affermava di essersi separato dall’etichetta prima che il suo nuovo album potesse essere pubblicato.

Questo il sunto del post:

“Siamo spiacenti di annunciare che la nostra collaborazione con Golden Robot Records è cessata. Sfortunatamente, dopo la firma, gli accordi contrattuali non sono stati realizzati dalla label e ci sono stati pochi tentativi di far avanzare le cose nonostante i nostri migliori sforzi e la nostra pazienza. Quando i contratti scritti si trasformano in promesse verbali non mantenute, si perde tutta l’integrità di un’azienda. Semplicemente non possiamo lavorare in questo modo. Vogliamo che i fan capiscano che siamo pienamente consapevoli della frustrazione che ciò causerà. Ora riteniamo che il miglior modo di agire sia quello di pubblicare l’album sotto il nostro controllo”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x