Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Novembre 2019 11 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il bassista dei Mr. Big, Billy Sheehan, ha affermato che non sono state ancora prese decisioni riguardo al futuro della band dopo la scomparsa di Pat Torpey dello scorso anno.
Parlando al brasiliano Lokaos Rock Show, il musicista ha discusso della possibilità di ulteriori spettacoli dal vivo e di registrazioni in studio da parte del gruppo: “Beh, non abbiamo ancora preso alcuna decisione. Ma io, Eric e Paul siamo ottimi amici e volevamo davvero prenderci un momento di riflessione per veder se fermare i Mr. Big, perché Pat era una parte davvero importante della band. Abbiamo fatto alcuni live con un altro batterista, Matt Starr. Lui è un grande drummer e canta anche molto bene. Quindi aspetteremo un po’ e poi magari prenderemo delle decisioni più avanti. Ma per ora non abbiamo ancora deciso niente”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli