Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Novembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Secondo quanto riportato da The Courier, il leggendario compianto frontman degli AC/DC, Bon Scott, verrà celebrato con una vera Highway To Hell.
Il cantante e i suoi genitori sono cresciuti a Kirriemuir, dove il padre Charles Scott lavorava nel panificio di famiglia in Bank Street. Nel 1952, quando Bon aveva sei anni, la famiglia emigrò in Australia, dove la storia ci racconta che entrò a far parte di uno dei più grandi gruppi Rock di sempre, dopo essersi unito ai fratelli Angus e Malcolm Young, originari di Glasgow.
La Canning Highway dell’Australia Occidentale – immortalata nella canzone degli AC/DC, Highway To Hell – diventerà il sito di un tributo al cantante in occasione del 40° Anniversario della sua morte. La strada sarà chiusa per dieci ore il 1° Marzo 2020 per essere trasformata in un grosso palcoscenico, che vedrà la presenza di una vasta gamma di artisti – dalle più note tribute band fino alla Perth Symphony Orchestra – che suoneranno le loro versioni dei classici degli AC/DC dal retro di un convoglio di camion e di vari rimorchi.
Lungo il tratto di 10 Km, i fan e le famiglie verranno incoraggiati a fare picnic mentre si godranno lo spettacolo, completamente gratuito, dal lato della strada o mentre seguiranno la processione che partirà da Applecross per arrivare a Fremantle.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli