Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Novembre 2019 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La nota label tedesca di Heavy Metal, AFM Records, pubblicherà il 31 Gennaio il nuovo album degli A Life Divided, che con Echoes propongono un sound completamente dedito al Synth Pop.
“E’ stato durante gli anni Ottanta che siamo entrati in contatto con la musica per la prima volta”, spiega il cantante della band, Jürgen Plangger. “A quel tempo, ho comprato le mie prime sneakers Adidas Allround, mi sono fatto crescere i capelli e ho suonato le canzoni dei miei eroi Metal. Ma all’epoca, Erik Damköhler (songwriter e produttore, nde) era più un fan della Synth Wave. E’ così quindi che ci è venuta l’idea di mescolare il nostro stile con i tipici suoni dei synth degli Eighties. Echoes è qualcosa di completamente nuovo: 13 canzoni che combinano il nostro Dark Rock alternativo con lo zeitgeist degli anni Ottanta”.
Lanciato il primo singolo, Enemy.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli