Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Ottobre 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Secondo quanto riportato oggi in esclusiva da TMZ, Eddie Van Halen starebbe volando da circa cinque anni in Germania per effettuare delle sedute di radioterapia per curare il suo cancro alla gola, il tutto nel più stretto riserbo.
Per quanto riguarda il modo in cui il chitarrista ha sviluppato la malattia, l’articolo rivela che il tumore potrebbe provenire da un plettro di metallo usato e tenuto spesso in bocca più di 20 anni fa, al di là del fatto che Eddie sia sempre stato un assiduo fumatore.
Nel 2000, poco dopo la diagnosi, i medici rimossero circa 1/3 della sua lingua e riuscirono a tenere sotto controllo la malattia, che però pare nell’ultimo periodo sia tornata più aggressiva.
Circa le sue condizioni attuali, ci sono molte voci, ma le persone che lo conoscono direttamente dicono che il trattamento sembra stia andando bene, almeno per quello che si può vedere all’esterno.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli