LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tom Keifer: “Una delle mie più belle ballad è dedicata a mia moglie”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Tom Keifer: “Una delle mie più belle ballad è dedicata a mia moglie”

Tom Keifer: “Una delle mie più belle ballad è dedicata a mia moglie”

12 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Parlando recentemente con BackstageAxxess di You Believe In Me, la commovente ballad del suo nuovo album solista, Rise, Tom Keifer ha rivelato che è stata scritta per sua moglie, la cantautrice di Nashville Savannah Keifer, la quale ha anche contribuito a produrre il disco con lo stesso Tom e Kyle O’Connor.

“You Believe In Me è una di quelle canzoni che valgono davvero la pena”, ha spiegato il vocalist. “Voglio dire, è una di quelle che cadono semplicemente dal cielo. Mi ero appena svegliato una mattina, stavo prendendo il mio caffè e stavo pensando a Savannah e alla nostra relazione, a quanto è bella e che amica straordinaria è. E così quel pezzo è uscito improvvisamente. In realtà le ho inviato un’e-mail, perché ero quasi a metà strada, e ho inserito alcuni dei testi. Le ho detto che le avevo scritto una canzone e non ero sicuro che fosse buona. In realtà c’è una pagina intera dedicata a quel pezzo nel booklet dell’album, dove c’è proprio quell’e-mail, ed il fatto è molto bello, perchè riporta il momento esatto in cui una canzone ha preso vita”.

Rise è stato rilasciato il 13 Settembre tramite Cleopatra Records e vede Tom affiancato dalla sua band solista, composta da Savannah Keifer, Tony Higbee, Billy Mercer, Kendra Chantelle, Jarred Pope e Kory Myers.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x