LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steve Lukather: “I Van Halen hanno avuto a che fare con alcuni problemi di salute”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Steve Lukather: “I Van Halen hanno avuto a che fare con alcuni problemi di salute”

Steve Lukather: “I Van Halen hanno avuto a che fare con alcuni problemi di salute”

06 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il chitarrista dei Toto, Steve Lukather (image credit Robert Knight Archive), ha dichiarato che alcuni problemi di salute sono almeno in parte responsabili della non concretizzazione dei piani di Tournée di quest’Estate dei Van Halen.

Amico di vecchia data di Eddie Van Halen, Lukather ha parlato delle voci sul benessere fisico dell’iconico chitarrista pochi giorni prima che il cantante David Lee Roth affermasse in un’intervista che crede che la classica formazione del gruppo sia ormai finita.

“Io adoro Ed e Alex, sono miei amici da 40 anni. Sono anche amico di Mike Anthony. Li amo tutti quei ragazzi”, ha dichiarato Steve. “Ma io sono la Svizzera, amico, non voglio entrare nel merito di tutto ciò. Ti posso raccontare che sono stato in contatto con Eddie e che ci scriviamo continuamente, ma non posso davvero dire molto altro”.

“Tutti vogliono il ritorno dei Van Halen, perché penso siano ancora una delle più grandi Rock’nRoll band di tutti i tempi”, ha continuato. “Eddie ha cambiato il pianeta, suonando la sua chitarra. Lui e Alex sono lì seduti e stanno aspettando di vedere cosa succederà dopo. Penso che siano in pausa. Ci sono stati alcuni problemi di salute con cui hanno avuto a che fare e cose del genere. Siamo ragazzi più grandi ora, e andare on the road richiede un grande sforzo in termini di essere umano. Tutto quello che dirò è che non credo ci siano comunque problemi così drammatici che impediscono loro di lavorare in questo momento”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x