LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stardust: la formazione ungherese firma per Frontiers

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Stardust: la formazione ungherese firma per Frontiers

Stardust: la formazione ungherese firma per Frontiers

08 Ottobre 2019 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl ha annunciato la firma di una delle migliori AOR band della scena underground europea, gli ungheresi Stardust, che pubblicheranno il loro primo full-length nel 2020.

“Il nostro primo EP ha ottenuto un ottimo riscontro dai fan, non solo dall’Ungheria, ma da tutto il mondo”, ha affermato il cantante Adam Stewart. “Mi aspetto che il nostro disco di debutto, che è attualmente in lavorazione, venga apprezzato da una quantità molto più grande di fan del Melodic Rock, grazie alla nostra nuova collaborazione con Frontiers. Gli Stardust suonano un AOR/Melodic Rock con melodie e testi catchy, quindi Frontiers è davvero una casa perfetta per noi. Non vediamo l’ora di pubblicare il nostro album e di pianificare altri Tour, spettacoli e video da condividere con i fan!”.

Da segnalare che il celebre songwriter Mark Spiro (Bad English, House Of Lords, Giant) e Tommy Denander hanno aiutato i ragazzi con la composizione e la produzione dell’album.

Fondata da due amici, Adam Stewart (voce solista) e Tim Keeley (batteria) nel 2015, la band è completata da Facey (chitarra solista e voce), Dave Legrand (tastiere) e Ben Martin (basso e voce). Lo stile del gruppo è un perfetto amalgama dei generi Hard Rock Melodico e AOR, fra cori a più voci, ottime tastiere e armonie vocali e forti chitarre, nello stile delle loro band preferite della metà degli anni Ottanta.

Gli Stardust hanno già rilasciato l’EP indipendente Shine, da cui è tratto questo video per la traccia Shout it Out!, già pubblicato peraltro sulle pagine di MelodicRock.it.



Official Website
Official Facebook

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x