Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Sono passati più di due decenni da quando i celebri Pop AOR rockers Southern Sons suonavano assieme. Ma ora, l’amata band australiana tornerà per un Reunion Tour del 2019, che ripercorrerà tutti i suoi successi.
I membri originali Jack Jones, Virgil Donati, Geoff Cain e Peter Bowman effettueranno una serie di concerti in patria fra Novembre e Dicembre. “Sono orgoglioso di tutto ciò che ho fatto nella mia carriera, ma i Southern Sons sono dove tutto è iniziato per me”, afferma Jones. “Quindi sono davvero entusiasta di questi spettacoli. Sono molto affezionato a queste canzoni. Questa band è stata un grande momento della mia vita”.
L’album omonimo dei Southern Sons era arrivato al numero 5 nelle classifiche australiane e aveva prodotto hit come Heart In Danger, Hold Me In Your Arms, Always & Forever e Waiting For That Train. Il primo singolo, Heart in Danger, era stato pubblicato nel 1990 e aveva consolidato la band come nuova forza nella scena musicale dell’epoca.
Il loro lavoro del 1992, Nothing But The Truth, aveva continuato il percorso di successo, con i singoli Lead Me To Water e You Were There, mentre il terzo e ultimo studio album, Zone, rilasciato nel 1996, presentava un’apparizione dell’ospite Colin Hay dei Men At Work nel singolo principale Don’t Tell Me What’S Wrong.
La band si era improvvisamente sciolta proprio nel ’96, con grande sgomento dei fan di tutto il Paese.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli