LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Salem UK: Win Lose Or Draw in uscita a Novembre

Salem UK: Win Lose Or Draw in uscita a Novembre

18 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli hard rockers britannici Salem pubblicheranno il loro quarto full-length, Win Lose Or Draw, tramite Dissonance il prossimo 8 Novembre.

La cult band inglese è stata fondata nel 1979 dagli ex membri degli Ethel The Frog, Paul Conyers e Paul Tognola. Dopo numerosi concerti e un singolo autoprodotto, il gruppo si è sciolto nel 1983, riunendosi poi nel 2008, pubblicando altri tre album e andando in Tournée in tutta Europa, avventurandosi fino a Dubai.

I membri originali Simon Saxby (voce) e Adrian Jenkinson (basso) portano ancora oggi avanti la band, ora con Francis Gill (chitarra), le cui capacità creative sono una parte vitale della nuova musica dei Salem.

Win Lose Or Draw è il nostro quarto album dell’era moderna”, ha affermato Jenkinson. “Sarà immediatamente riconoscibile come un album dei Salem UK per i nostri fan. Il classico elemento Hard Rock Melodico è ancora lì, e ovviamente abbiamo l’inconfondibile voce solista di Simon. Francis porta un tocco più duro e moderno nella nostra musica e ha sicuramente trascinato la nostra formula-canzone nell’epoca attuale. Quindi ora, accanto alle influenze Deep Purple, Rainbow, Whitesnake e Sabbath, potreste anche cogliere un pizzico di Evanescence, Lacuna Coil e Alter Bridge! Abbiamo lavorato sodo per rendere questo lavoro il migliore possibile, in modo da poter dare alla comunità esperta di Heavy Rock una fetta di Rock britannico di alta qualità”.

Official Website
Official Facebook

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x