LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Richie Kotzen: a Febbraio un album di 50 canzoni

Richie Kotzen: a Febbraio un album di 50 canzoni

11 Ottobre 2019 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Richie Kotzen (The Winery Dogs, Poison, Mr. Big) sta attualmente registrando un nuovo album solista di 50 canzoni, che uscirà il 3 Febbraio 2020, il giorno del suo 50° compleanno.

Il chitarrista ha stuzzicato per la prima volta i fan con l’uscita di un video il 25 Agosto, pubblicato su Instagram. “Non ho pubblicato molto perché sono stato impegnato in studio a lavorare su quello che sarà un nuovo album solista di Richie Kotzen, con nuove canzoni che non avete mai sentito prima”, aveva scritto. “Farò qualcosa di interessante in questo disco che spero di realizzare. Lo rilascerò il giorno del mio cinquantesimo compleanno, ma c’è un problema. C’è qualcosa che sarà interessante legato alla cronaca, e nessuno sa cosa sia”.

Due settimane dopo, un altro post su Instagram aveva rivelato ulteriori informazioni. “La risoluzione di un piccolo bug nella sala di controllo oggi”, aveva raccontato. “38 brani registrati e mixati…ne rimangono solo 12”, e aveva incluso l’hashtag “50For50”.

Alcuni dei titoli provvisori includono Stick The Knife, When God Made You, Turning The Table, Nickel Hustler, Devil’s Hand, Confession, Dirty Tricks e Mountains.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x