Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Mats Karlsson – chitarrista e songwriter svedese noto soprattutto per il suo lavoro con i 220 Volt – rilascerà il 6 Dicembre il suo primo disco solista dal titolo The Time Optimist.
L’album raccoglie una serie di canzoni piuttosto soft rispetto al materiale della sua band, che si muovono liberamente tra Rock, Hard Rock, stile cantautoriale e alcuni tocchi Classic AOR qua e là.
Mats ha chiesto a suo fratello Ulf di suonare tutte le tastiere e ha raccolto alcuni grandi amici musicisti per dare una mano, incluso il batterista Björn “Grizzly” Höglund (Easy Action, The Summit, Hoven Droven), il batterista Peter Hermansson (220 Volt, Talisman, John Norum), il richiestissimo bass player Nalle Påhlsson (Therion, Treat, Easy Action), e altri artisti meno conosciuti quali il batterista Mike Ajax, il bassista Lars Ericsson (The Summit), il primo cantante dei 220 Volt, Christer “Frille” Åsell, e la vocalist Jenny Fall.
The Time Optimist è un disco autoprodotto, che uscirà su CD, vinile e sulle piattaforme digitali, ed è anticipato dal singolo Megalo Seitani, qui sotto con il lyric video ufficiale.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli